Guido Süller ha parlato in radio con Franco Torchia e Krocita di La Once Diez, e ha rivelato un aneddoto con l'indimenticabile Freddie Mercury, quando quest'ultimo ha visitato l'Argentina. Fonte: exitoina.perfil.com del 16/7/2015 Trduzione in italiano dallo spagnolo di Claudio Tassone per Comunità Queeniana Italiana. |

Süller ─ ex uomo di spettacolo in TV e fratello sia di una showgirl che di un calciatore ─ aveva 20 anni all'epoca. Nel corso di quest'anno si è completamente ritirato da ogni attività lavorativa, in seguito al peggioramento della propria vista. Forse è in cerca di nuova fortuna...
Con beneficio di inventario e tenendo conto che non racconta chissà cosa, propongo questa traduzione in italiano dell'articolo in spagnolo.
* * *
In uno dei filoni dell'intervista, ha rivelato una storia che coinvolge niente di meno che l'eterno cantante dei Queen.
Guido racconta:
«Quando Freddie Mercury è venuto in Argentina io lavoravo come modello. Ero molto giovane [aveva 20 anni, ndt], e chiese ... fece una lista di ragazzi che avrebbe voluto con lui a una festa che avrebbe fatto dopo il suo concerto, e mi aveva invitato.
Freddie mi aveva invitato a partecipare alla sua festa... Era un'orgia, ma questo non me lo ha mai detto nessuno [ed è tutto dire..., ndt]».
E aggiunge:
«Ero un ragazzo, e i miei genitori non mi hanno permesso di partecipare alla festa privata. Io ci sarei andato... ma gli ho detto di no. Forse avrei avuto dei rapporti sessuali con lui».
[In riferimento a come viene vista l'omosessualità in Argentina, Süller conclude:]
«La sessualità non è una scelta di vita. Penso che se dovessi scegliere, non sarei un omosessuale. Penso che il mondo sia tutto a favore degli eterosessuali».
«La sessualità non è una scelta di vita. Penso che se dovessi scegliere, non sarei un omosessuale. Penso che il mondo sia tutto a favore degli eterosessuali».