Tour mondiale 2014-2015 Abbiamo portato in vita il display centrale a LED da 100m2 con contenuti visivamente spettacolari, consistenti in un mix di animazioni e iconici filmati di repertorio con Freddie Mercury, componente originale della band. da reallycreativemedia.co.uk del luglio 2014 Traduzione in italiano di Claudio Tassone per Comunità Queeniana Italiana |

Operando nel team creativo, ci è stato chiesto di produrre contenuti visivi per il set di 18 canzoni, stupendo e coinvolgendo il pubblico.
Avendo lavorato in precedenza in numerosi concerti con il designer delle luci e rinomato creativo del settore Rob Sinclair (inclusi artisti come Goldfrapp e Pet Shop Boys), si è rivolto direttamente a noi per i contenuti a supporto dell'ultimo tour mondiale dei Queen. Con un numero potenziale di 14 canzoni che necessitavano di contenuti visivi sullo schermo video circolare, abbiamo davvero avuto un bel da fare.
Abbiamo portato in vita il display centrale a LED 100m2 con contenuti visivamente spettacolari, consistente in un mix di animazioni e iconici filmati di repertorio con Freddie Mercury, componente originale della band, per creare l'illusione che si stesse esibendo sul posto.
Abbiamo lavorato a stretto contatto con la band al progetto iniziale durante le prove del Regno Unito, ma all'avvicinarsi del tour la nostra squadra di cinque animatori è volata a Los Angeles con l'attrezzatura della band per mettere a punto le immagini una volta che il palco era stato assemblato.
In vero stile rock and roll, abbiamo completato i contenuti solo nella serata di apertura. Una piccola squadra di quattro persone era presente al United Center di Chicago per apportare eventuali modifiche dell'ultimo minuto e offrire un'esperienza indimenticabile per i fan.