Il magazine online austriaco, con lo zampino del solito grande Thomas Zeidler, rivela qualcosa sui piani futuri live a medio termine dei Queen+ Adam Lambert.
«Sì, tutto può succedere!», su una possibile continuazione del Tour 2016 negli Stati Uniti d’America.
«Due giorni prima di iniziare questa esperienza ero in Australia, e subito ho cominciato a studiare le canzoni dei The Darkness, con grande irritazione degli altri passeggeri sul volo di rientro da Sydney…».
Rufus, figlio del leggendario Roger Taylor dei Queen, è il nuovo batterista dei The Darkness. Quindi sostituisce il batterista Ed Graham e la session drummer Emily Dolan Davies, presente nell'ultimo grande album ‘Last of Our Kind’. «Con Rufus siamo di nuovo al completo come band», rivela il cantante Justin Hawkins nell’intervista con WEGOTIT.
Nonostante il nuovo lavoro con i The Darkness («Questo è un sogno, era la musica che ho amato quando ero un adolescente»), Rufus continuerà a suonare sui tamburi con i Queen:
«Il tour sudamericano termina nel mese di settembre. Per questo sono stati spostati un paio di concerti dei The Darkness».
In tardo autunno proseguirà il tour dei The Darkness in Inghilterra ed Europa («Vogliamo che questo passi necessariamente anche a Vienna!»).
Riguardo il 2016, sono possibili altri concerti dei Queen+ Adam Lambert.
Rufus Taylor dice:
«Abbiamo in programma di fare un passo per volta, ma un altro tour negli USA è ampiamente alla nostra portata!».