Comunita' Queeniana
  • FLASH
  • News Of The World
    • Brian May
    • Freddie Mercury
    • John Deacon
    • Roger Taylor
    • pubblicazioni
  • More Of That Jazz
    • interviste
    • approfondimenti
    • recensioni
  • Dear Friends

Queen+ Adam Lambert, Live Around The World

22/1/2021

1 Comment

 
Foto
La seconda pubblicazione mondiale in uscita il 2 ottobre 2020
Pagina online dal 21 agosto 2020

QUEEN+ ADAM LAMBERT


218 concerti | 3.659.232 spettatori
- fino ad oggi -
 

Ma c’è una cosa che non avevano ancora fatto:

IL PRIMO ALBUM DAL VIVO


LIVE AROUND THE WORLD


Disponibile in multiformato:

CD / CD+DVD / CD+Blu-ray / doppio vinile LP

​
In tutto il mondo dal 2 ottobre 2020
Foto
L'annuncio nella notte di venerdì 21 agosto riguarda la seconda pubblicazione mondiale dei Queen+ Adam Lambert (l'altra è stata il singolo benefico You Are The Champions):

LIVE AROUND THE WORLD, dal 2 ottobre nei formati CD Audio, doppio vinile LP, MC, CD + DVD e CD + Blu-Ray (video 720p ridimensionato a 1080p).

​
La versione home video, invece, è disponibile anche in formato digitale a partire dal 29 gennaio 2021. Previsto sia il noleggio che l'acquisto sulle principali piattaforme online.

Raggiunge la prima posizione nella classifica discografica britannica Official Charts già alla prima settimana di commercializzazione. Era da 25 anni che il nome Queen non figurava sulla vetta delle vendite in patria, quando fu Made In Heaven a riuscirci.
Sull'onda della partecipazione all'evento Fire Fight Australia a Sydney dello scorso febbraio, l'album ottiene analogo risultato anche nella classifica ARIA.
In Italia debutta alla posizione #21 tra gli album e alla #6 nella sezione vinili, trascinandosi dietro anche gli LP Greatest Hits e Bohemian Rhapsody. Questi risultati sono stati certificati dalla FIMI.
​IN PREORDINE SU:
​


Foto
Foto
Foto
Foto
Download digitale
CD
CD + Blu-Ray
CD + DVD
2 LP
CD
CD + DVD
CD + Blu-Ray
2 LP





​Sono inoltre note al momento due edizioni limitate esclusive:

  • doppio vinile LP picture disk limited 2020 pezzi tramite il negozio ufficiale QueenOnline;

  • musicassetta rossa collectors limited edition tramite il negozio ufficiale QueenOnline;

  • doppio vinile LP di colore rosso limited distribuito in Italia dalla catena LaFeltrinelli;

  • doppio vinile LP di colore rosso limited distribuito in Gran Bretagna dalla catena HMV;

  • doppio vinile LP di colore rosso limited distribuito negli USA per il Record Store Day.


Su QueenOnline vengono proposti anche alcuni bundle esclusivi. 
Live Around The World rappresenta una selezione tra i migliori dei 218 concerti che la band ha tenuto in 42 nazioni di tutto il mondo tra il 2014 e il 2020, e comprende l'intera esibizione all'evento Fire Fight Australia dello mese di febbraio 2020 a Sydney (occasione nella quale venne riproposto il set principale del Live Aid '85):

Los Angeles 2014, Tokyo 2014, Sydney 2014, Lisbona 2016, Isle of Wight 2016, Londra 2018 (da 2 date), Dallas 2019, New York City 2019 e Sydney 2020.

​
Nel 2014 era stato pubblicato sul mercato giapponese lo spettacolo al festival Summer Sonic di Tokyo dello stesso anno.
​Tracklist:
​
  1. Intro + Tear It Up (May) The O2, Londra, UK, 02/07/2018

  2. Now I'm Here (May) Summer Sonic, Tokyo, Giappone, 2014

  3. Another One Bites The Dust (Deacon) Summer Sonic, Tokyo, Giappone, 2014

  4. Fat Bottomed Girls (May) ft. Dallas Cowboys Cheerleaders, American Airlines Center, Dallas, USA, 2019

  5. Don't Stop Me Now (Mercury) Rock In Rio, Lisbona, Portogallo, 2016

  6. I Want To Break Free (Deacon) Rock In Rio, Lisbona, Portogallo, 2016

  7. Somebody To Love (Mercury) Isle of Wight Festival, UK, 2016

  8. Love Kills - The Ballad (Mercury/Moroder) iHeart Radio Theater, Los Angeles, USA, 2014

  9. I Was Born To Love You (Mercury) Summer Sonic, Tokyo, Giappone, 2014

  10. Drum battle (Taylor) Qudos Bank Arena, Sydney, Australia, 2014   [ SOLO NEI FORMATI HOME VIDEO ]

  11. Under Pressure (Queen/Bowie) Global Citizen Festival, New York, USA, 2019

  12. Who Wants To Live Forever (May) Isle of Wight Festival, UK, 2016

  13. Guitar solo / Last Horizon (May) The O2, Londra, UK, 2018   [ SOLO NEI FORMATI ​HOME VIDEO ]

  14. The Show Must Go On (Queen) The O2, Londra, UK, 04/07/2018

  15. Love Of My Life (Mercury) The O2, Londra, UK, 02/07/2018

  16. Bohemian Rhapsody (Mercury) Fire Fight Australia, ANZ Stadium, Sydney, Australia, 2020

  17. Radio Ga Ga (Taylor) Fire Fight Australia, ANZ Stadium, Sydney, Australia, 2020

  18. Ay-Oh! (Mercury) Fire Fight Australia, ANZ Stadium, Sydney, Australia, 2020

  19. Hammer To Fall (May) Fire Fight Australia, ANZ Stadium, Sydney, Australia, 2020

  20. Crazy Little Thing Called Love (Mercury) Fire Fight Australia, ANZ Stadium, Sydney, Australia, 2020

  21. We Will Rock You (May) Fire Fight Australia, ANZ Stadium, Sydney, Australia, 2020

  22. We Are The Champions (Mercury) Fire Fight Australia, ANZ Stadium, Sydney, Australia, 2020



​EMI ℗ 2020 Miracle Recordings Ltd licensed to Universal International Music B.V. © 2020 Miracle Recordings Ltd





|   uDiscoverMusic   |

■ Press release


​

Dalla loro prima apparizione insieme nel 2009, quando Brian May e Roger Taylor sono stati ospiti alla finale dell'ottava stagione di American Idol, di cui Adam Lambert era un concorrente, la combinazione di Queen+ Adam Lambert è andata sempre più rafforzandosi, diventando una delle più grandi band al mondo. Il loro tour più recente in Oceania li ha visti fare il tutto esaurito di fronte a pubblici immensi, basti citare lo spettacolo allo stadio ANZ di Sydney con oltre 60.000 spettatori. Ad oggi la band ha suonato davanti a un pubblico mondiale che sfiora i 4 milioni di persone.

 
Se fossero stati tempi diversi, Brian, Roger e Adam avrebbero appena terminato un ulteriore tour con una colossale serie di 27 spettacoli in 9 paesi europei. Tuttavia l’arrivo del COVID-19 ha costretto la band a rinviare al prossimo anno il loro imminente tour estivo nel Regno Unito e in Europa. Con questo in mente, i Queen+ Adam Lambert hanno cercato altri modi per consolare il quasi mezzo milione di fan delusi che avevano già i biglietti.

Si sono rivolti a YouTube, non estranei alla piattaforma avendo già 12,5 milioni di abbonati che li seguono, per presentare lo speciale Tour Watch Party, uno spettacolo di un’ora coi momenti salienti dei loro tour mondiali. Il coinvolgimento dei fan di tutto il globo (oltre 500.000) ha dimostrato che, nonostante il blackout degli eventi live, «the show must go on».
«Non avevamo mai visto quei clip prima, eravamo sempre troppo impegnati nei tour», dice Roger Taylor. «Non sapevamo quanto suonasse bene la band. Quindi abbiamo pensato, beh, forse c'è un album dal vivo da realizzare, con i momenti salienti dei concerti che abbiamo fatto negli ultimi otto anni con Adam Lambert.»


Il 2 ottobre Queen+ Adam Lambert pubblicheranno finalmente il loro primo album dal vivo, in tutto il mondo: Live Around the World, nei formati CD, CD + DVD, CD + Blu-ray e doppio Vinile.

La pubblicazione propone una raccolta dei momenti migliori tratti dagli oltre 200 concerti eseguiti in tutto il mondo, selezionati personalmente da Taylor, May e Lambert. Dal Rock in Rio a Lisbona, dal Festival dell'isola di Wight nel Regno Unito al Summer Sonic in Giappone, oltre a Nord America e Australia. Tutti i formati includono l'intera esibizione di 22 minuti allo show benefico Fire Fight Australia, durante la quale la band ha riproposto il set completo del leggendario Live Aid del 1985 e che ha segnato la storia dei Queen: Bohemian Rhapsody, Radio Ga Ga, Hammer To Fall, Crazy Little Thing Called Love, We Will Rock You e We Are The Champions.

 
I venti brani includono i brani preferiti dai fan dei Queen come Don't Stop Me Now e I Want To Break Free, oltre a rarità come le loro versioni di Love Kills e I Was Born To Love You scritte da Freddie Mercury. L'album dal vivo sarà disponibile nelle versioni CD, CD + DVD, CD + Blu-ray e doppio vinile. Nei formati video sono incluse performance extra fra cui una Drum Battle di Roger Taylor con il figlio del Rufus Tiger ed il solo di chitarra di Brian May con Last Horizon.


Brian May ha detto di questo storico album live: «Mentre siamo tutti alle prese con la sfida di creare spettacoli dal vivo in un mondo dominato da un nemico virale, ci è sembrato il momento perfetto per creare una raccolta di momenti salienti dal vivo selezionati a mano dai nostro show. I Queen si sono esibiti negli ultimi 7 anni con nostro fratello Adam Lambert». May continua: «È il primo! Mentre guardi e ascolti queste tracce viaggi in tutto il mondo con noi e sperimenti un live set virtuale completo. La raccolta culmina a Sydney all'inizio di quest'anno quando, a supporto di Fire Fight Australia; abbiamo ricreato il set completo del Live Aid. È stato un evento storico per una grande causa, con forse il più alto livello di adrenalina dall'originale Live Aid nel 1985. Mi rende particolarmente felice che ora possiamo condividere questo momento unico con il mondo intero».

 
Mentre Adam Lambert ha aggiunto: «Quando non abbiamo potuto fare il tour quest'anno, volevamo dare ai fan qualcosa in sostituzione, e un album live sembrava la cosa giusta. È la prima volta che pubblichiamo un album insieme e ci siamo divertiti molto a comporlo scegliendo le performance preferite degli ultimi sette anni».
 

L'unico brano pubblicato in precedenza dai Queen+ Adam Lambert, la loro versione “lockdown” di You Are the Champions, ha destinato tutti i proventi al Fondo Covid-19 dell'Organizzazione Mondiale della Sanità; il brano è stato visualizzato quasi 4 milioni di volte nel suo primo mese su Youtube.


Il Rhapsody Tour di 27 date tra Regno Unito e resto d'Europa è ora riprogrammato per iniziare il 23 maggio 2021 alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno, Bologna, in Italia, con data finale a Madrid, in Spagna, il 7 luglio successivo. Il set completo di date include 10 serate alla O2 Arena di Londra nel mese di giugno.




​





​|   Universal Music Italia   |   QueenOnline.com   |

■ Leggi anche...


​
​     • Queen+ Adam Lambert ancora headliners al prossimo festival Rock In Rio [2020]

     • Queen+ Adam Lambert, rinviato di un anno al 2021 il tour in Europa e Gran Bretagna [2019]


​
     • You Are The Champions, singolo benefico dei Queen+ Adam Lambert [2020]





​
─ @ClaudioBadger
1 Comment
KETINA BARLEY
2/12/2020 07:16:00

Ciao a tutti, sono così entusiasta che mio marito sia tornato dopo avermi lasciato per un'altra donna. Mio marito aveva una relazione con un collega di lavoro e io amo così tanto mio marito ma mi tradiva con il suo collega e questa ragazza penso che usi la stregoneria o la magia nera su mio marito per fargli odiare me e questo era così critico e fuori luogo, piango tutto il giorno e la notte perché Dio mi mandi un aiutante per riportare indietro mio marito! Ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito Web che suggeriva che il dottor Wealthy può aiutare a riavere un ex fidanzato velocemente. Quindi, ho sentito di dovergli provare. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un incantesimo d'amore per me. 22 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli mancavo così tanto, Oh mio Dio! Ero così felice, e oggi sono di nuovo felice con il mio uomo e stiamo vivendo gioiosamente insieme e ringrazio il potente incantatore Dr.Wealthy, è così potente e ho deciso di condividere la mia storia qui. se sei qui e il tuo amante ti rifiuta, o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta subito il dottor Wealthy per chiedere aiuto. Ecco la sua email, wealthylovespell@gmail.com
Esegue anche il seguente incantesimo
Incantesimo di gravidanza
Incantesimo d'amore
Incantesimo di ingrandimento del pene
herpes
Incantesimo vincente
Il suo WhatsApp + 2348105150446

Reply



Leave a Reply.

    Foto

    RSS Feed


    ▼Cerca su Comunità Queeniana▼

    ▼Read in any other language▼

    Argomenti

    All
    Brian May
    Eventi
    Freddie Mercury
    Prodotti
    Queen
    Queen Extravaganza
    Queen Plus AL
    Roger Taylor
    We Will Rock You Musical



    Archivio

    November 2022
    October 2022
    September 2022
    August 2022
    July 2022
    June 2022
    May 2022
    April 2022
    March 2022
    February 2022
    January 2022
    December 2021
    November 2021
    October 2021
    September 2021
    August 2021
    July 2021
    May 2021
    April 2021
    March 2021
    February 2021
    January 2021
    December 2020
    November 2020
    October 2020
    September 2020
    August 2020
    July 2020
    June 2020
    May 2020
    April 2020
    March 2020
    February 2020
    January 2020
    December 2019
    November 2019
    October 2019
    September 2019
    August 2019
    July 2019
    June 2019
    May 2019
    April 2019
    March 2019
    February 2019
    December 2018
    November 2018
    October 2018
    September 2018
    August 2018
    July 2018
    June 2018
    May 2018
    April 2018
    March 2018
    February 2018
    January 2018
    December 2017
    November 2017
    October 2017
    September 2017
    August 2017
    June 2017
    April 2017
    March 2017
    February 2017
    December 2016
    November 2016
    October 2016
    September 2016
    August 2016
    July 2016
    June 2016
    May 2016
    April 2016
    March 2016
    February 2016
    January 2016
    December 2015
    November 2015
    October 2015
    August 2015
    July 2015
    June 2015
    May 2015
    April 2015
    March 2015
    February 2015
    January 2015
    December 2014
    November 2014
    October 2014
    September 2014
    August 2014
    June 2014
    April 2013
    March 2013
    February 2013














    Mi presento...

    Sono Claudio, ho 43 anni e sono un fan che mette il suo impegno sincero e disinteressato al servizio degli altri fan, per fornire aggiornamenti puntuali, offrire contenuti unici e mantenere vivida la grandezza dei Queen in Italia e nel mondo. _|m/



    ​

Powered by Create your own unique website with customizable templates.