Ad essere presentate saranno non meno di 60 fotografie, oltre la metà delle quali non sono mai state viste prima. Le stampe riprodotte su vinile delle dimensioni di 2 metri e mezzo l'una rappresentano un'esperienza memorabile per i fan che vorranno partecipare agli eventi. Il tutto è dedicato totalmente a quella che in molti descrivono come la band più innovativa e carismatica della soria.
«Selezionare gli scatti è stata un'esperienza evocativa per me. Si è trattato di un periodo speciale e sono ricordato per la fiducia che Freddie, Brian, Roger e John hanno riposto in me»
─ Denis O’Regan
Ad ognuno di essi i possessori dei biglietti VIP potranno incontrare alle 18:30 Denis in persona e fargli delle domande sulle foto, scattate dal vivo fra il 1975 (dall'Hammersmith Odeon) e il 1986 (fino al Knebworth Park).
Ma la collezione non si ferma ai momenti di musica. Vengono presentate anche scene oltre la luce dei riflettori, con la band in momenti privati e "spregiudicati", al punto da specificare in anticipo che l'incontro con l'autore non è adeguato a un pubblico non adulto.
L'esposizione vera e propria inizierà sempre alle 19:30 con un brindisi di benvenuto.