Comunita' Queeniana
  • FLASH
  • News Of The World
    • Brian May
    • Freddie Mercury
    • John Deacon
    • Roger Taylor
    • pubblicazioni
  • More Of That Jazz
    • interviste
    • approfondimenti
    • recensioni
  • Dear Friends

Serie di 10 concerti a Las Vegas per i Queen+ Adam Lambert

20/10/2018

0 Commenti

 
Foto
La band impegnata in una serie di 10 spettacoli al MGM Park Theatre di Las Vegas dal 1 al 22 settembre 2018.
Pagina pubblicata per la prima volta il 7 maggio 2018

■ Press release

​
​
I Queen+ Adam Lambert hanno ufficializzato quella che era una voce di stampa già da mesi:


Dieci spettacoli vanno ad animare il MGM Park di Las Vegas dal 1 al 22 settembre 2018, grazie ad un accordo che permetterà alla band di esibirsi come artisti stabili al Park Theatre.


La serie di concerti, operata da Live Nation, è stata denominata "THE CROWN JEWELS" (i gioielli della corona).


Biglietti in vendita tramite il circuito Ticketmaster a partire dal pomeriggio di venerdì 11 maggio: www.ticketmaster.com/queen
​

​Queste le date in programma:

sabato 1, domenica 2, mercoledì 5, venerdì 7, sabato 8, venerdì 14, sabato 15, mercoledì 19, venerdì 21 e sabato 22 settembre.



Foto
L'esibizione di sabato 8 settembre cade proprio nel Queen Day di Las Vegas, giornata dedicata ai Queen indetta dall'ex sindaco Oscar Goodman nel 2004.

I prezzi dei biglietti variano da un minimo di 79$ ad un massimo di 350$ (esclusi i diritti di prevendita).  [ TicketMaster ]


Il MGM Park Theater ha una capienza di 5.200 posti. I concerti iniziano alle ore 20:00 e terminano entro le 22:00.


Anche in questa occasione sono previsti posti a sedere direttamente sul palcoscenico e i cosiddetti VIP package.

I membri dei rispettivi fan club dei Queen e di Adam Lambert (compresi gli iscritti alla newsletter della pagina web ufficiale www.queenonline.com) hanno accesso ancora una volta alla prevendita anticipata già da martedì 8 maggio.
​


​


www.QueenOnline.com

■ Preparativi

​
​
Il tastierista e direttore musicale dei Queen+ Adam Lambert ha postato su Instagram questo video dal Pink Satellites Studios in California, richiamando all'adunata i fan da tutto il mondo.
​

​

#spike preparing for the @officialqueenmusic @adamlambert upcoming European Tour and #thecrownjewels #vegas residency @parktheaterlv in #september. #mgm #spikeedney #queen #rehearse #yamaha #c3 #grandpiano #recordingstudio #queenfan #joshuatree #lasvegas #whathappensinvegas

Un post condiviso da Pink Satellite Studios (@pinksatellitestudios) in data: Mag 8, 2018 at 10:26 PDT



Brian May è il primo englishman della band ad arrivare in California il 25 agosto; attenderà i colleghi nella sua proprietà di Los Angeles.

La costruzione del palcoscenico è iniziata domenica 26 agosto.

​
I Queen+ Adam Lambert sono giunti al Park MGM di Las Vegas nel pomeriggio del 28 agosto per la conferenza stampa della serie di spettacoli The Crown Jewels al Park Theater.

Aspetto da leoni d'alto rango in aereo, a tratti spaesati una volta toccato terra con le suole delle scarpe, anche perchè il bravo giornalista John Katsilometes che li accoglie sembra più un parcheggiatore comunale che un uomo di pubbliche relazioni; i nostri sono come al solito dei gentlemen.

Rispetto agli sfarzosi annunci della stampa locale riportati nei giorni scorsi, il tutto si è concretizzato con profilo molto più basso: 
il jet privato non ha la livrea personalizzata come quello dell'ultimo tour europeo; l'aereomobile si ferma nel piazzale esterno e non entra nell'hangar del MGM Resort; l'hangar (in Italia sarebbe un parcheggio stile Ipercoop) ha un piccolo palco con quattro sgabelli e altoparlanti che sparano a palla canzoni da Death On Two Legs a Radio Ga Ga; sedie contate per il limitato numero di giornalisti accreditati; solita solfa nelle dichiarazioni che non si schiodano da quelle degli ultimi tour, anzi da quelle del 2016, ... del 2015..., no... le stesse del 2014 al Madison Square Garden.

Probabilmente già oggi o al massimo domani inizieranno alcune prove per testare l'impianto scenico e audio installato nei giorni scorso all'interno del Park Theater, con giubilo dei tecnici al seguito che per 10 spettacoli non saranno costretti a smontate e rimontare tutto ogni volta. 

Il palco non subirà modifiche rispetto ai precedenti spettacoli; vedremo quanto sarà lunga la passerella centrale in funzione delle dimensioni limitate della struttura: contiene 5200 posti al massimo. A proposito, nessuno degli spettacoli è ancora sold-out, ma chi va a vedere uno spettacolo a Las Vegas non si fa certo venire l'ansia da acquisti. Ho letto che l'aggiornamento dei biglietti da settori meno pregiati a quelli con migliore visuale sono molto convenienti in questa fase; ovviamente me ne infischio altamente di come si faccia.

Infine, l'usanza locale impone quasi sempre esibizioni da 90 minuti al massimo. In tal caso vedremo quanto tempo resterà alle canzoni che verranno eseguite prima e dopo l'immancabile guitar solo di Brian.

​


​Aspetto da leoni d'alto rango in aereo, a tratti spaesati una volta toccata terra con le suole delle scarpe, anche perchè Bill Hornbuckle, Presidente del MGM Resort, che è in prima fila per accoglierli, sembra più un parcheggiatore comunale che un uomo di pubbliche relazioni; i nostri sono come al solito dei gentlemen.

Rispetto agli sfarzosi annunci della stampa locale riportati nei giorni che hanno preceduto l'arrivo della band, il tutto si è concretizzato con profilo molto più basso: 

     • il jet privato non ha la livrea personalizzata come quello dell'ultimo tour europeo;


     • l'aereomobile si ferma nel piazzale esterno e non entra nell'hangar del MGM Resort;

     • l'hangar (che in Italia sarebbe un parcheggio stile Ipercoop) ha un piccolo palco con quattro sgabelli e altoparlanti che sparano a palla canzoni da Death On Two Legs a Radio Ga Ga;

     • ​sedie contate per il limitato numero di giornalisti accreditati;


​
​Solita solfa nelle dichiarazioni, che non si schiodano da quelle degli ultimi tour; anzi, da quelle del 2016, ... del 2015..., no... le stesse del 2014 al Madison Square Garden. Questi i punti salienti:


     ​• Brian ha affermato che loro tre hanno deciso di esibirsi a Las Vegas dopo aver visto la serie / residency di Celine Dion al Colosseum Caesars Palace, ed anche ispirati dalle precedenti esperienze di Elton John e Rod Stewart;

     • Las Vegas offrirà anche innumerevoli occasioni do svago e relax durante le giornate di pausa in questo mese di settembre, magari anche esplorando altre zone nel Sud del Nevada;

     • nessun annuncio di nuove canzoni da aggiungere al set, anzi, Adam specifica che il livello di confidenza raggiunto sul palco in questi sei anni di spettacoli insieme consentirà di fare qualsiasi cosa con il catalogo a loro disposizione, soprattutto proporre dei medley;

     • riguardo il punto precedente, Brian ci ha tenuto a puntualizzare che, come la gente sa, «i Queen hanno troppe hit... cosa che può rappresentare un problema [sorride]», e aggiunge «Suoneremo i nostri successi, ma siamo una rockband e le rockband hanno bisogno di evolversi in continuazione»;

     • Roger ha rivelato che «Abbiamo adattato il nostro spettacolo a Las Vegas in un modo che definirei "degno"».



Subito dopo c'è stato un primo sopralluogo tecnico per testare l'impianto scenico e audio installato all'interno del Park Theater MGM. Giubilo dei tecnici al seguito che per 10 spettacoli non saranno costretti a smontate e rimontare la baracca ogni volta. 

Il palco non subirà modifiche rispetto ai precedenti spettacoli; vedremo quanto sarà lunga la passerella centrale in funzione delle dimensioni limitate della struttura.

A proposito, nessuno degli spettacoli è al momento sold-out, ma chi va a vedere un concerto a Las Vegas non si fa certo venire l'ansia per quattro spiccioli: bastano 1500$ per sedere sul lato destro del palco, dietro le terga del mago Spike, e un minimo di 70$ per un popolare posticino in fondo alla galleria.
Nelle ultime tre foto è possibile vedere Roger Taylor, Brian May e Adam Lambert al New York New York Hotel & Casinò di Las Vegas per assistere allo spettacolo Zumanity del Cirque du Soleil (che tutti loro apprezzano molto). A fine serata c'è sato un saluto di gruppo sul palco.


■ Report degli spettacoli


​
​
Billboard boxscore ha rilevato i seguenti dati di vendita per questa serie:


Foto

Fonte: www.billboard.com


​
Qui a seguire il resoconto dettagliato di tutti gli spettacoli.









​
[  ♫  ]

Archivio registrazioni audio integrali

​

► LIVE #169 - THE CROWN JEWELS (1/10) ◄ Domenica 2 settembre, ore 5:00CEST @ Las Vegas


|  WorldClock  | Playlist YouTube [  ► ] |


■ Pubblico: 4.512 (capienza 4.877)

■ Streaming in diretta

AUDIO 
http://mixlr.com/didilynn/
http://mixlr.com/tlivin/
http://mixlr.com/aquariusoutlaw/


VIDEO
https://www.pscp.tv/aquariusoutlaw/1jMJgEEXZMWKL

■ Set-list

We Will Rock You (fast) - Tie Your Mother Down - Somebody To Love - Fat Bottomed Girls - Killer Queen - Don't Stop Me Now - Bicycle Race - I'm In Love With My Car - Another One Bites The Dust - I Want It All - Love Of My Life - Heartbreak Hotel (cover Elvis Presley) - Crazy Little Thing Called Love - Drums battle - Under Pressure - You Take My Breath Away (tape) / Who Wants To Live Forever - Guitar solo - The Show Must Go On - Radio Ga Ga - Bohemian Rhapsody // bis // Freddie's dee-ro - We Will Rock You - We Are The Champions - God Save The Queen (tape)

■ Durata: 1 h 46 m

■ Note & highlights
     • Primo spettacolo dei 10 in programma a Las Vegas, "residency" che si concluderà il prossimo 22 settembre (la mattina del 23 qui da noi)

     • Curiosità - Al centro del Grand Hotel che serve e da il nome al parco (il più grande di tutta Las Vegas per numero di posti) è presente un'area con all'interno dei veri leoni, "ammirabile" dagli ospiti. Chissà cosa ne avrà pensato Brian May, attivista per i diritti degli animali

     • Band al Park MGM già il 28 agosto per la conferenza stampa di presentazione

     • Sopralluogo tecnico al Park Theater il giorno stesso dell'arrivo, seguito da 3 giorni di riservatissime prove

     • Soundcheck terninato quasi 3 ore prima dell'inizio dello show

     • Lo spettacolo durerà sensibilmente meno del solito, secondo le usanze locali. Potrebbero essere proposti dei medley durante lo show

     • Il "muro" prima del concerto è sostituito da un Queen Crest su sfondo dorato e protetto in cassaforte (a protezione dei gioielli...) della corona, corona indossata dal robot Frank (anche al saluto in chiusura dello spettacolo)

     • Adam sbaglia alcune parole nella prima metà di Tie Your Mother Down, anticipando quelle della strofa nella seconda metà

     • Brian fa un errore nell'ultima parte dell'assolo di Killer Queen. Durante questa canzone utilizza la sua nuova nata di casa Brian May Guitars, una Red Special Replica con il corpo ricoperto da una illustrazione del robot Frank, in abbinamento al suo faccione che fa comparsa sul palco con Adam Lambert

     • Dopo il selfie moment viene proposta una efficacissima versione di Heartbreak Hoel, cover di ELVIS PRESLEY (brano del 1956 scritto da Mae Axton e Tommy Durden)

     • La Red Special perde il segnale per tre secondi durante l'assolo di Crazy Little Thing Called Love a causa di Brian che aziona in modo eccessivo il potenziometro del volume

     • La drums battle dura molto meno del solito, senza nessuo stacco

     • Brian fa un piccolo errore nel primo assolo di Bohemian Rhapsody

     • Pausa bis brevissima

     • Tyler suona la grancassa in We Will Rock You nel bis arrampicandosi dalla passerella posteriore del palco

     • Pubblico partecipe, tranne che in Love Of My Life.






► LIVE #170 - THE CROWN JEWELS (2/10) ◄ Lunedì 3 settembre, ore 5:00CEST @ Las Vegas


|  WorldClock  | Playlist YouTube [  ► ] |


■ Pubblico: 4.512 (capienza 4.877)

■ Streaming in diretta

AUDIO 
http://mixlr.com/aquariusoutlaw/
http://mixlr.com/chalpie/
http://mixlr.com/tlivin/


VIDEO
https://www.pscp.tv/aquariusoutlaw/1jMJgEEXZMWKL
https://www.pscp.tv/aquariusoutlaw/1dRJZgOjaydxB
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10214412070909807&id=1059450158&_rdr


■ Set-list

We Will Rock You (fast) - Tie Your Mother Down - Somebody To Love - Fat Bottomed Girls - Killer Queen - Don't Stop Me Now - Bicycle Race - I'm In Love With My Car - Another One Bites The Dust - I Want It All - Love Of My Life - Heartbreak Hotel (cover Elvis Presley) - Crazy Little Thing Called Love - Drums battle - Under Pressure - You Take My Breath Away (tape) / Who Wants To Live Forever - Guitar solo - The Show Must Go On - Radio Ga Ga - Bohemian Rhapsody // bis // Freddie's dee-ro - We Will Rock You - We Are The Champions - God Save The Queen (tape)

■ Durata: 1 h 50 m

■ Note & highlights
     • I Queen Extravaganza, a Las Vegas per le prove del loro tour in Nord America, assistono fra il pubblico a questo spettacolo. In pomeriggio Spike Edney, Roger Taylor e Brian May fanno visita all'unica cover band ufficiale dei Queen nel teatro in cui provano il loro set live   [ FOTO ]   [ VIDEO ]

​     • Spettacolo identico al precedente, tranneil fatto che non si segnalano errori e Adam è più estremo nella prestazione vocale.






► LIVE #171 - THE CROWN JEWELS (3/10) ◄ Giovedì 6 settembre, ore 5:00CEST @ Las Vegas


|  WorldClock  | Playlist YouTube [  ► ] |


■ Pubblico: 4.613 (capienza 4.874)

■ Streaming in diretta

AUDIO 
http://mixlr.com/dancygeorgia/
http://mixlr.com/tlivin/


VIDEO
https://www.pscp.tv/w/1vAxREyqyOvJl
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1819745181441033&id=100002167067260&_rdr
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2648567511835962&id=100000482180228&_rdr



■ Set-list

We Will Rock You (fast) - Tie Your Mother Down - Somebody To Love - Fat Bottomed Girls - Killer Queen - Don't Stop Me Now - Bicycle Race - I'm In Love With My Car - Another One Bites The Dust - I Want It All - Love Of My Life - Heartbreak Hotel (cover Elvis Presley) - Crazy Little Thing Called Love - Drums battle - Under Pressure - You Take My Breath Away (tape) / Who Wants To Live Forever - Guitar solo - The Show Must Go On - Radio Ga Ga - Bohemian Rhapsody // bis // Freddie's dee-ro - We Will Rock You - We Are The Champions - God Save The Queen (tape)

■ Durata: 1 h 50 m

■ Note & highlights
     • Ritorno ai live dopo due giorni di pausa in cui sia la band che lo staff tecnico e organizzativo si sono goduti Las Vegas e la sua vita notturna

     • Steven Adler, ex batterista dei Guns N' Roses,  incontra il suo idolo Roger Taylor prima di assistere al concerto fra il pubblico. Insieme a loro nella foto di gruppo scattata nel pomeriggio ci sono Sarina Taylor, Lola Taylor e le amiche Sonia Mehandjiyska e Carmen Vandenber

     • I comici teatrali dello spettacolo Absinthe Vegas (al quale hanno assistito anche Roger, Brian e Adam Lambert), contraccambiano la visita salutando Brian prima del concerto

     • I protagonisti del film Bohemian Rhapsody ─ Joe Mazzello, Lucy Boynton, Gwilym Lee, Rami Malek (Ben Hardy nel frattempo si trova a Siena) e il produttore Graham King ─ incontrano nel pomeriggio Brian May, Roger Taylor e il manager Jim Beach nel mezzo del tour di presentazione della pellicola negli USA, assistendo al concerto anche in modo più che animato. Non è la prima volta che accade. Era già successo in dicembre alla O2 Arena di Londra

     • Anche una rappresentanza dello staff di Brian May Guitars assiste a questo concerto

​     • Adam fa cantare tanti auguri al pubblico per Freddie dopo Killer Queen






► LIVE #172 - THE CROWN JEWELS (4/10) ◄ Sabato 8 settembre, ore 5:00CEST @ Las Vegas


|  WorldClock  | Playlist YouTube [  ► ] |


■ Pubblico: 4.613 (capienza 4.874)

■ Streaming in diretta

AUDIO 
http://mixlr.com/dancygeorgia/
http://mixlr.com/tlivin/


VIDEO
https://www.pscp.tv/w/1rmxPNewlpVGN
https://www.facebook.com/nikituk.inna



■ Set-list

We Will Rock You (fast) - Tie Your Mother Down - Somebody To Love - Fat Bottomed Girls - Killer Queen - Don't Stop Me Now - Bicycle Race - I'm In Love With My Car - Another One Bites The Dust - I Want It All - Love Of My Life - Heartbreak Hotel (cover Elvis Presley) - Crazy Little Thing Called Love - Drums battle - Under Pressure - You Take My Breath Away (tape) / Who Wants To Live Forever - Guitar solo - The Show Must Go On - Radio Ga Ga - Bohemian Rhapsody // bis // Freddie's dee-ro - We Will Rock You - We Are The Champions - God Save The Queen (tape)

■ Durata: 1 h 51 m

■ Note & highlights
     • 






► LIVE #173 - THE CROWN JEWELS (5/10) ◄ Domenica 9 settembre, ore 5:00CEST @ Las Vegas


|  WorldClock  | Playlist YouTube [  ► ] |


■ Pubblico: 4.613 (capienza 4.874)

■ Streaming in diretta

AUDIO 
http://mixlr.com/dancygeorgia/
http://mixlr.com/tlivin/


VIDEO
https://www.pscp.tv/CHAZDEAN/1MYGNqdLOepKw
https://www.pscp.tv/w/1MYxNqdLXEVJw



■ Set-list

We Will Rock You (fast) - Tie Your Mother Down - Somebody To Love - Fat Bottomed Girls - Killer Queen - Don't Stop Me Now - Bicycle Race - I'm In Love With My Car - Another One Bites The Dust - I Want It All - Love Of My Life - Heartbreak Hotel (cover Elvis Presley) - Crazy Little Thing Called Love - Drums battle - Under Pressure - You Take My Breath Away (tape) / Who Wants To Live Forever - Guitar solo - The Show Must Go On - Radio Ga Ga - Bohemian Rhapsody // bis // Freddie's dee-ro - We Will Rock You - We Are The Champions - God Save The Queen (tape)

■ Durata: 1 h 48 m

■ Note & highlights
     • Nella caldissima mattinata Brian May fa una escursione nella riserva naturale Red Rocks.

     • Lo spettacolo inizia con 4 minuti di ritardo rispetto al solito, ma ha una durata più corta di 120 secondi. Vegas glamour

     • Prima del soundcheck al 
Park Theater Las Vegas, Brian May ha incontrato la chitarrista e cantante statunitense Arielle. Brian ha suonato la chitarra di questa ragazza e lei ha suonato la vera Red Special; un sogno per una fanche dichiara di essere ispirata al 100% dai Queen e da tutto ciò che li riguarda. E non finisce qui! La chitarra di Arielle è una custom realizzata esclusivamente per lei da Nutter Guitars. Brian la ha apprezzata al punto da decidere di offrirsi in prima persona per produrla in serie (tramite Brian May Guitars)

     • Roger e Sarina ospitano al Park Theater il regista Stephen Savage e la produttrice cinematografica Trinity Houston, con i quali hanno in pendenza il lavoro come attrice e autore delle musiche per il nuovo film The Wind Of Heaven. Savage ha scritto «Non mi stancherei mai di vederli suonare. Per Roger sembra ancora il 1977 e Brian pare avere 25 anni». 

     • Dopo il quinto concerto con i Queen+ Adam Lambert, Brian May ha fatto un salto nella vicina T-Mobile Arena. Il motivo? Salutare il suo amico Joe Elliott, appena ha terminato lo spettacolo con i 
Def Leppard.






► LIVE #174 - THE CROWN JEWELS (6/10) ◄ Sabato 15 settembre, ore 5:00CEST @ Las Vegas


|  WorldClock  | Playlist YouTube [  ► ] |


■ Pubblico: 4.766 (capienza 4.877)

■ Streaming in diretta

AUDIO 
http://mixlr.com/sandyrk/
http://mixlr.com/germanhacemusica/


VIDEO
https://www.pscp.tv/w/1gqxvXgyVQwGB


■ Set-list

We Will Rock You (fast) - Tie Your Mother Down - Somebody To Love - Fat Bottomed Girls - Killer Queen - Don't Stop Me Now - Bicycle Race - I'm In Love With My Car - Another One Bites The Dust - I Want It All - Love Of My Life - Heartbreak Hotel (cover Elvis Presley) - Crazy Little Thing Called Love - Drums battle - Under Pressure - I Want To Break Free - You Take My Breath Away (tape) / Who Wants To Live Forever - Guitar solo - The Show Must Go On - Radio Ga Ga - Bohemian Rhapsody // bis // Freddie's dee-ro - We Will Rock You - We Are The Champions - God Save The Queen (tape)

■ Durata: 1h 54m

■ Note & highlights
     • La serie di concerti riprende dopo 6 giorni di pausa programmata
​

​     • I Want To Break Free viene aggiunta per la prima volta alla set list durante questa residency.






► LIVE #175 - THE CROWN JEWELS (7/10) ◄ Domenica 16 settembre, ore 5:00CEST @ Las Vegas


|  WorldClock  | Playlist YouTube [  ► ] |


■ Pubblico: 4.766 (capienza 4.877)

■ Streaming in diretta

AUDIO 
http://mixlr.com/sandyrk/
http://mixlr.com/germanhacemusica/


VIDEO
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1860605387353858&id=100002132450088&_rdr


■ Set-list

We Will Rock You (fast) - Tie Your Mother Down - Somebody To Love - Fat Bottomed Girls - Killer Queen - Don't Stop Me Now - Bicycle Race - I'm In Love With My Car - Another One Bites The Dust - I Want It All - Love Of My Life - Heartbreak Hotel (cover Elvis Presley) - Crazy Little Thing Called Love - Drums battle - Under Pressure - I Want To Break Free - You Take My Breath Away (tape) / Who Wants To Live Forever - Guitar solo - The Show Must Go On - Radio Ga Ga - Bohemian Rhapsody // bis // Freddie's dee-ro - We Will Rock You - We Are The Champions - God Save The Queen (tape)

■ Durata: 1h 55m

■ Note & highlights
     • una piccola imperfezione nei cori di Somebody To Love è tutto ciò che si segnala.






► LIVE #176 - THE CROWN JEWELS (8/10) ◄ Giovedì 20 settembre, ore 5:00CEST @ Las Vegas


|  WorldClock  | Playlist YouTube [  ► ] |


■ Pubblico: 4.824   ~ SOLD-OUT ~

■ Streaming in diretta

AUDIO 
http://mixlr.com/milkywayfairy/
http://mixlr.com/tlivin/
http://mixlr.com/ysailor/


VIDEO
https://www.pscp.tv/alcwv/1jMKgEQRbXYJL
https://www.pscp.tv/QAL_love/1gqxvXErLjwGB



■ Set-list

We Will Rock You (fast) - Tie Your Mother Down - Somebody To Love - Fat Bottomed Girls - Killer Queen - Don't Stop Me Now - Bicycle Race - I'm In Love With My Car - Another One Bites The Dust - I Want It All - Love Of My Life - Heartbreak Hotel (cover Elvis Presley) - Crazy Little Thing Called Love - Drums battle - Under Pressure - I Want To Break Free - You Take My Breath Away (tape) / Who Wants To Live Forever - Guitar solo - The Show Must Go On - Radio Ga Ga - Bohemian Rhapsody // bis // Freddie's dee-ro - We Will Rock You - We Are The Champions - God Save The Queen (tape)

■ Durata: 1h 58m

■ Note & highlights
     • ​Terzultimo spettacolo della serie e anche quello che registra il maggior numero di persone nel pubblico (nessuno dei 10 concerti è andato sold-out)

    • Brian e Roger trascorrono parte dei 5 giorni di pausa che precedono questo spettacolo a Los Angeles (dove Brian possiede una villa)






► LIVE #177 - THE CROWN JEWELS (9/10) ◄ Sabato 22 settembre, ore 5:00CEST @ Las Vegas


|  WorldClock  | Playlist YouTube [  ► ] |


■ Pubblico: 4.824   ~ SOLD-OUT ~
​

■ Streaming in diretta

AUDIO 
http://mixlr.com/milkywayfairy/
http://mixlr.com/tlivin/


VIDEO
https://www.facebook.com/stavowabo/videos/10216575857011043/


■ Set-list

We Will Rock You (fast) - Tie Your Mother Down - Somebody To Love - Fat Bottomed Girls - Killer Queen - Don't Stop Me Now - Bicycle Race - I'm In Love With My Car - Another One Bites The Dust - I Want It All - Love Of My Life - Heartbreak Hotel (cover Elvis Presley) - Crazy Little Thing Called Love - Drums battle - Under Pressure - I Want To Break Free - You Take My Breath Away (tape) / Who Wants To Live Forever - Guitar solo - The Show Must Go On - Radio Ga Ga - Bohemian Rhapsody // bis // Freddie's dee-ro - We Will Rock You - We Are The Champions - God Save The Queen (tape)

■ Durata: 1h 59m

■ Note & highlights
     ​• Penultimo spettacolo della serie

     • Nel pubblico ci sono papà Lambert con i nonni e Adam fa gli auguri dal palco a sua nonna che compie 87 anni.






► LIVE #178 - THE CROWN JEWELS (10/10) ◄ Domenica 23 settembre, ore 5:00CEST @ Las Vegas


|  WorldClock  | Playlist YouTube [  ► ] |


■ Pubblico: 4.824   ~ SOLD-OUT ~

■ Streaming in diretta

AUDIO 
http://mixlr.com/milkywayfairy/
http://mixlr.com/tlivin/
http://mixlr.com/amlamla1/


VIDEO
www.pscp.tv/w/1yoKMVXjnzDGQ
m.facebook.com/story.php?story_fbid=10215858842040651&id=1133573376&_rdr
m.facebook.com/story.php?story_fbid=2293347004028644&id=100000600992840&_rdr



■ Set-list

We Will Rock You (fast) - Tie Your Mother Down - Somebody To Love - Fat Bottomed Girls - Killer Queen - Don't Stop Me Now - Bicycle Race - I'm In Love With My Car - Another One Bites The Dust - I Want It All - Love Of My Life - Heartbreak Hotel (cover Elvis Presley) - Crazy Little Thing Called Love - Drums battle - Under Pressure - I Want To Break Free - You Take My Breath Away (tape) / Who Wants To Live Forever - Guitar solo - The Show Must Go On - Radio Ga Ga - Bohemian Rhapsody // bis // Freddie's dee-ro - We Will Rock You - We Are The Champions - God Save The Queen (tape)

■ Durata: 2h

■ Note & highlights
     • Spettacolo conclusivo della serie The Crown Jewels a Las Vegas

​     • Suonando il campanello all'inizio di Bicycle Race, Adam aggiunge scherzando "È l'ulthima volta. Sono emozionatissimo".
─ @ClaudioBadger
0 Commenti



Lascia una risposta.

    Foto

    Feed RSS


    ▼Cerca su Comunità Queeniana▼

    ▼Read in any other language▼

    Argomenti

    Tutto
    Brian May
    Eventi
    Freddie Mercury
    Prodotti
    Queen
    Queen Extravaganza
    Queen Plus AL
    Roger Taylor
    We Will Rock You Musical



    Archivio

    Giugno 2022
    Maggio 2022
    Aprile 2022
    Febbraio 2022
    Gennaio 2022
    Dicembre 2021
    Novembre 2021
    Ottobre 2021
    Settembre 2021
    Agosto 2021
    Luglio 2021
    Maggio 2021
    Aprile 2021
    Marzo 2021
    Febbraio 2021
    Gennaio 2021
    Dicembre 2020
    Novembre 2020
    Ottobre 2020
    Settembre 2020
    Agosto 2020
    Luglio 2020
    Giugno 2020
    Maggio 2020
    Aprile 2020
    Marzo 2020
    Febbraio 2020
    Gennaio 2020
    Dicembre 2019
    Novembre 2019
    Ottobre 2019
    Settembre 2019
    Agosto 2019
    Luglio 2019
    Giugno 2019
    Maggio 2019
    Aprile 2019
    Marzo 2019
    Febbraio 2019
    Dicembre 2018
    Novembre 2018
    Ottobre 2018
    Settembre 2018
    Agosto 2018
    Luglio 2018
    Giugno 2018
    Maggio 2018
    Aprile 2018
    Marzo 2018
    Febbraio 2018
    Gennaio 2018
    Dicembre 2017
    Novembre 2017
    Ottobre 2017
    Settembre 2017
    Agosto 2017
    Giugno 2017
    Aprile 2017
    Marzo 2017
    Febbraio 2017
    Dicembre 2016
    Novembre 2016
    Ottobre 2016
    Settembre 2016
    Agosto 2016
    Luglio 2016
    Giugno 2016
    Maggio 2016
    Aprile 2016
    Marzo 2016
    Febbraio 2016
    Gennaio 2016
    Dicembre 2015
    Novembre 2015
    Ottobre 2015
    Agosto 2015
    Luglio 2015
    Giugno 2015
    Maggio 2015
    Aprile 2015
    Marzo 2015
    Febbraio 2015
    Gennaio 2015
    Dicembre 2014
    Novembre 2014
    Ottobre 2014
    Settembre 2014
    Agosto 2014
    Giugno 2014
    Aprile 2013
    Marzo 2013
    Febbraio 2013














    Mi presento...

    Sono Claudio, ho 43 anni e sono un fan che mette il suo impegno sincero e disinteressato al servizio degli altri fan, per fornire aggiornamenti puntuali, offrire contenuti unici e mantenere vivida la grandezza dei Queen in Italia e nel mondo. _|m/



    ​

Fornito da Crea il tuo sito web unico con modelli personalizzabili.